Dr. Rakhshan Alireza | L’ATTREZZATURA
15286
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15286,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

L’ATTREZZATURA

PLEXR

Il Plexr rappresenta il più innovativo strumento per il medico estetico in grado di correggere gli inestetismi del viso e del corpo attraverso interventi di Chirurgia non ablativa.
Delle dimensioni di una torcia, senza cavi e contatti elettrici, totalmente wireless il Plexer permette di effettuare una chirurgia di superficie sfruttando il quarto stato della materia: il plasma.
Il plasma è un gas ionizzato cioè un gas che, dopo essere stato esposto a campi elettrici molto elevati, ha atomi che hanno perso o acquistato elettroni.
Questo strumento, che in realtà è un generatore di plasma, agisce sullo strato superficiale dell’ epidermide provocando una vera e propria sublimazione del tessuto trattato.
La differenza di potenziale tra manipolo e cute dà luogo alla formazione di un arco elettrico simile a un minuscolo fulmine; questo arco elettrico a sua volta provoca la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria (genesi del plasma). Infine avviene così la sublimazione dei liquidi dei tessuti superficiali senza dispersione di calore nei tessuti limitrofi.

DEKA triactive +

Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. Milioni di persone, ogni giorno, cercano di restituire una linea più armonica al proprio corpo con metodi sempre meno invasivi.

TriActive + nasce da un lungo percorso progettuale e scientifico. In un’unica piattaforma, DEKA è riuscita a riunire l’azione di cinque differenti manipoli: con l’ausilio dell’esclusivo metodo Dermodynamic, il trattamento diventa parte integrante di una cura completa, diffusa su tutto il corpo.

TriActive + può restituire la silhouette originaria al paziente: il ritorno a una bellezza armonica è un processo facilmente ottenibile, senza traumi e senza metodi invasivi.

 

LE APPLICAZIONI:

Trattamento Anticellulite
Adiposità Localizzate
Rilassamento Cutaneo
Anti-Aging
Ritenzione Idrica
Sindrome delle Gambe Pesanti

VIBRANCE NEEDLE SHAPING

L’unica apparecchiatura per effettuare il Needle Shaping, una tecnica microchirurgica in grado di eseguire un micro trapianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione. Il Vibrance utilizza questa tecnica per aumentare il volume di labbra, zigomi e cicatrici depresse senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco. Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto e il corpo senza rischi e senza effetti indesiderati.

TRAP

VENILITE FIBER OPTIC VEIN

Veinlite è il più potente sistema di transilluminazione ad oggi disponibile sul mercato. Utile al medico per la visualizzazione del sistema venoso superficiale (identificazione delle vene reticolari, vene nutrici e per la scleroterapia delle ectasie superficiali).

 

LE APPLICAZIONI:

Flebologia (laser, scleroterapia e mappatura vene)
Medicina d’urgenza (prelievi per laboratori analisi)
Visualizzazione delle vene in adulti e bambini
Visualizzazione delle vene del viso e delle gambe
Transilluminazione neonatale