Medicina Estetica Verona | PRIMELEASE EXCELLENCE
15653
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15653,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

PRIMELEASE EXCELLENCE

PRIMELEASE EXCELLENCE

Diodo laser per la depilazione laser a diodi.
La piattaforma di eccellenza primelease excellence è un laser a diodi ad altissima potenza (fino a 4800W) che permette di offrire sei diversi trattamenti per alleviare varie patologie: onicomicosi, lesioni vascolari, lesioni pigmentate, acne, ringiovanimento e la già nota depilazione laser. Per questo, ha quattro lunghezze d’onda – Alex (755nm), Diode (810nm), Blend (810 + 940 + 1060nm) e Yag (1060nm) e una grande varietà di dimensioni dello spot: 10×10, 20×9, 30×9 e 30×17mm2.

L’eccellenza della primelease garantisce un’elevata sicurezza, un’alta redditività e un’elevata efficacia in ogni trattamento.

La nostra esclusiva tecnologia USP (Ultra Short Pulse) consente di erogare energia in impulsi ultracorti (fino a 3 ms), rendendo possibile l’inclusione dei vantaggi del laser a stato solido in ogni applicatore laser a diodi.

Lesioni pigmentarie benigne, come le lentiggini o le macchie solari, possono essere trattate con le lunghezze d’onda di Alex e Diodo. Grazie all’elevata potenza, i risultati sono eccellenti e con una sola seduta si ottiene l’eliminazione completa di queste lesioni.

Lesioni vascolari, come vene di ragno nelle gambe o punti di rubino sul viso e sul corpo, sono state trattate con la lunghezza d’onda Yag. Per questo tipo di lesioni, l’elevata potenza del laser a diodi ha permesso di ottenere risultati spettacolari di svuotamento delle vene varicose con un solo colpo di laser per area, risultando così molto preciso e veloce.

APPLICAZIONI

Primelase excellence® è una piattaforma multi-trattamento che consente di realizzare fino a 6 funzioni diverse grazie al suo ultra potente laser a diodi (fino a 4800 W). Infatti, con questo dispositivo è possibile trattare diverse patologie e inestetismi:

 

– onicomicosi
– lesioni vascolari
– lesioni pigmentate
– acne
– invecchiamento cutaneo
– peli superflui

 

Ciò che lo differenzia dagli altri laser è la capacità di lavorare con la tecnologia USP (Ultra Short Pulse), che fornisce energia a impulsi ultra-corti (fino a 3 ms) e che permette di unire i vantaggi del laser a stato solido con quelli del laser a diodo.

I trattamenti eseguiti con questa piattaforma non sono invasivi e non sono dolorosi, consentendo ai pazienti di tornare alle loro normali attività già al termine della sessione di laser terapia.

PRIMA e DOPO