Dr. Rakhshan Alireza | RIMODELLAMENTO LABBRA
15412
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15412,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

RIMODELLAMENTO LABBRA

RIMODELLAMENTO LABBRA

Il modellamento cosi come l’aumento delle labbra è desiderio di molte donne che oggi può essere soddisfatto attraverso trattamenti di medicina estetica con semplici iniezioni di acido ialuronico.

Il rimodellamento del labbro comporta la correzione di svariati inestetismi della zona peribuccale più fequenti durante l’invecchiamento.

  • Codice a barra, rughe verticali del labbro superiore ed inferiore più frequenti nella donna.
  • L’assottigliamento del corpo del labbro che avviene parimenti nell’uomo e nella donna, é il risultato della perdita di volume a carico dei compartimenti adiposi della zona peribuccale e della continua attività di sollecitazione sulla cute del muscolo peribuccale che ha forma circolare e concentrica.
  • Le rughe a marionette o della Merkel, ai lati delll’angolo inferiore delle labbra danno un aspetto triste. Si formano in seguito a perdita del tono cutaneo e del volume.