Medicina Estetica Verona | VIBRANCE Needle Shaping
15620
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15620,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive
 

VIBRANCE Needle Shaping

VIBRANCE

L’unica apparecchiatura per effettuare il Needle Shaping, una tecnica microchirurgica in grado di eseguire un micro trapianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione.

Il Vibrance utilizza questa tecnica per aumentare il volume di labbra, zigomi e cicatrici depresse senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco. Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto e il corpo senza rischi e senza effetti indesiderati.

NEEDLE SHAPING

Da oggi grazie alla nuova tecnica denominata NEEDLE SHAMPING è possibile trattare rughe di espressione, cicatrici, labbra, zigomi e zone depresse senza iniettare alcun tipo di materiale e farmaco.

Tramite l’utilizzo del VIBRANCE, apparecchiatura di ultima generazione, è possibile ottenere aumenti di volume avvalendosi di un ago, molto più sottile di quello utilizzato per i filler.

Il VIBRANCE è un’alternativa al lipofilling, all’acido jaluronico ed alla tossina botulinica senza alcun rischio per la salute.

Il paziente non percepisce alcun fastidio.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE DEL VIBRANCE

Ricostruzione volumetrica delle labbra
Ricostruzione volumetrica dello zigomo
Tonificazione cutanea
Trattamento rughe di espressione
Fili di sospensione autologhi
Elettrodrenaggio linfatico
Mobilizzazione del tessuto adiposo
Trattamento delle cicatrici depresse