L’unica apparecchiatura per effettuare il Needle Shaping, una tecnica microchirurgica in grado di eseguire un micro trapianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione.
Il Vibrance utilizza questa tecnica per aumentare il volume di labbra, zigomi e cicatrici depresse senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco. Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto e il corpo senza rischi e senza effetti indesiderati.
Da oggi grazie alla nuova tecnica denominata NEEDLE SHAMPING è possibile trattare rughe di espressione, cicatrici, labbra, zigomi e zone depresse senza iniettare alcun tipo di materiale e farmaco.
Tramite l’utilizzo del VIBRANCE, apparecchiatura di ultima generazione, è possibile ottenere aumenti di volume avvalendosi di un ago, molto più sottile di quello utilizzato per i filler.
Il VIBRANCE è un’alternativa al lipofilling, all’acido jaluronico ed alla tossina botulinica senza alcun rischio per la salute.
Il paziente non percepisce alcun fastidio.
CAMPI DI APPLICAZIONE DEL VIBRANCE
Ricostruzione volumetrica delle labbra
Ricostruzione volumetrica dello zigomo
Tonificazione cutanea
Trattamento rughe di espressione
Fili di sospensione autologhi
Elettrodrenaggio linfatico
Mobilizzazione del tessuto adiposo
Trattamento delle cicatrici depresse
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Consenso fornito in data: id: